Decidi di aprire un blog.

Pensi a tutto quello che è necessario.

Sei carico come una molla.

E’ tutto pronto e poi… cosa scrivere nel primo articolo?

Sai bene che probabilmente non sarà letto da molte persone perchè devi crearti ancora una cerchia di lettori, ma allo stesso tempo non vuoi essere banale e scontato. Quindi come nei migliori manuali ho deciso di andare a sbirciare il primo articolo di alcuni dei blog che amo di più!

 

Ecco qui il primo articolo del blog Pennamontata, che ha deciso di iniziare il suo percorso con una citazione di Joseph Sugarman.

Cinizia Di Martino, esperta di blog, social media e web apre il suo blog con questo articolo.

Ecco, Social Web Girl,  un “giovane” blog molto promettente che inizia la sua storia con la presentazione della sua scrittrice Federica.

 

Ed io come inizio?

 

Direi che il modo più classico è il vincitore.

 

Cos’è I Love Creativity

I Love Creativity, nasce dalla mia voglia (Elisa) di sperimentare ed esplorare, dalla voglia di condividere con voi immagini, tutorial, informazioni, interviste su fotografia, arte, grafica, design, web e tutte quelle forme di creatività che ogni giorno catturano la mia curiosità.

Voglio segnalarvi in particolare un’area di ilovecreativity.it: Immagini Gratis.

 

In questa sezione troverete immagini ed illustrazioni create da me scaricabili gratuitamente per uso personale e commerciale, basterà citarne la fonte!

Saranno apprezzate segnalazioni di qualsiasi tipo di evento, attività o presentazione purchè a tema con la creatività e se adatte saranno pubblicate!

 

Quindi artisti e creativi fatevi avanti!