sei un SOCIAL MEDIA COSO
Non sai per cosa sta COSO?? A dirti il vero neanche io.
Possiamo metterci d’accordo e dire che Social Media Coso è una categoria che rappresenta tutti coloro che ogni giorno si fanno un **** così per costruire e migliorare la presenza on-line di professionisti, aziende, brand… Si passa dal Blogger, al Social Media Manager, dal Web Editor al Digital Pr e via dicendo.
Tutte professioni impegnative e di responsabilità, ma che ben poche persone al di fuori del nostro ambito conosce e soprattutto valorizzano.
Mamme, amici, fidanzate, clienti, tutti pronti a farci iniziare male la giornata con qualche impensabile affermazione.
Sai qual è la soluzione?? Farci una risata!!
Visto che è mia abitudine ironizzare su tutto, soprattutto su ciò che mi stizzisce un po’, ho deciso di raggruppare le migliori frasi che ogni giorno ci vengono dette e che ci mandano su tutte le furie.
Con qualche spifferata di Valentina Tanzillo e i tantissimi suggerimenti delle #socialgnock (Gruppo FB) e l’ispirazione grafica arrivata dai fantastici lavori di Luca Masini, ecco a voi:
Non lo dire al Social Media Coso
Ve lo garantisco, tutto quello che ho appena scritto non servirà a rendervi la vita più semplice, ma almeno vi farete due risate e vi consolerete con il fatto che tutti siamo nella stessa barca 😉
Ps. Tra qualche giorno saranno pubblicate anche sulla pagina Facebook di I Love Creativity, tutti pronti a condividere?
Ti è capito di sentire anche a te alcune di queste frasi???
Se ne hai altre lasciale qui sotto nei commenti!
9 pensieri su “Non lo dire al Social Media Coso”
AAAH AH AH!!! Mi hai proprio tirato su il venerdì sera! 😀
Non sono una Social Media Manager (però… potrei anche pensare di diventarlo!), ma posso dirti una chicca sfornata da mia mamma: “Devi poi insegnarmi a cercare su BABOL che fine hanno fatto le cantanti della mia età” 😀
Grazie Elisa!
Meraviglia.
Agosto, sala operatoria. Un’amica mi ha accompagnata. Il chirurgo mi chiede di cosa mi occupo, lei si esprime: non l’ho mai capito bene nemmeno io, so che dovrebbe guadagnare lavorando su internet. Io in battuta dico: sì, cazzeggio su Facebook e mi pagano pure. Sento che stanno per addormentarmi. Odo solo una voce in sottofondo, non capisco di chi sia: ah sì, anche un mio amico lo fa, controlla le mogli dei suoi amici con un profilo falso.
Non ho più la capacità di parlare, so solo che penso: sì, proprio quello faccio… mannaggia, un’altra occasione persa per farmi capire. Ed è tutto buio.
Silviaaaa! Hahahah questa è fantastica, sto morendo dal ridere! Potremmo davvero provare questo business hahaha mogli tremate! Hahahah
Fantastici, Elisa: davvero pensieri e luoghi comuni divertentissimi! Fai bene a riproporli perché continuano a essere contemporanei e chissà per quanto tempo ancora lo saranno;) E ti ho appena adottata su FB per la campagna #adotta1blogger, da una idea di @Paola Chiesa…
Felicissima di essere stata adottata!!! #adotta1blogger 😀 😀
Sisisisisi! più la rileggo e più mi diverto!i….per successive necessità fischia pure, nel frattempo ne ho collezionate altre!!! tanto, con tutto il tempo a disposizione che ho, posso iniziare anche questa raccolta! 😉
Maria Luisa adesso sono curiosa!!! ihihih